top of page

QUANDO IL KITSCH ESAGERA

OK...Che le creazioni di Irregular Chioce siano sempre state un tantino eccentriche, ci sto, d'altronde è il loro marchio di fabbrica, ma questa.......cioè......mah......... Aiutatemi voi a commentare! Questo brand inglese ha solo calzature particolari. E con particolari, intendo DAVVERO PARTICOLARI! Se si spulcia nel sito, sicuramente qualcosa di carino e diverso dal solito lo si trova; se dovete fare una festa in maschera e volete il pezzo forte, sicuramente qui troverete la "kitscheria" giusta, ma l'altro giorno mi sono accorta che nella sezione "wedding" ci sono delle creazioni da paura....... NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!

1.jpg

Vi assicuro che io sono un'amante di tutto ciò che è strano e diverso e chi mi conosce lo sa! Queste però mi hanno fatta davvero sorridere. Per me non esiste la frase "non è adatto ad un matrimonio" perchè ognuno organizza il matrimonio che vuole, secondo la personalità e i gusti degli sposi; perciò se qualcuna volesse indossare queste scarpe al suo matrimonio, liberissima di farlo.... però indossate anche tantissima ironia!!!

6636-5-l copia.jpg

6635-2-xl copia.jpg

A dimenticavo...queste rare preziosità costano la modica cifra di £149!!!

In compenso, però, ho assolutamente trovato il mio costume per la prossima festa in maschera: voglio vestirmi da Maria Antonietta e ho già trovato le scarpe ( sempre Irregular Choice,sezione Wedding ). Io le trovo perfette e voi?

5955-1-l copia.jpg

Seui B.

  • Pinterest Clean Grigio
  • Instagram Clean Grey

FOLLOW ME:

IL PORTALE DI IDEE E REPORTAGE PER MATRIMONI NON CONVENZIONALI TUTTI ITALIANI.

bottom of page