top of page

MISE EN PLACE D'INVERNO

Io sono una di quelle poche persone al mondo che adora l'inverno. Lo amo perchè l'inverno ti coccola con una cioccolata calda o una tisana bevuta sul divano davanti ad un bel film. Mi piace tantissimo quando fuori nevica e tutto diventa morbido e ovattato, cala il silenzio e si crea una calda luce rosata. E poi c'è il NATALE! Quest'anno tra lo stress del lavoro e mille problemi che tutte le persone normali mediamente hanno, ho perso moltissimo del mio spirito natalizio,ma in realtà io adoro sempre questa festività quasi quanto non sopporto quelli che la odiano solo perchè ormai fa figo dire "che pppalle il natale, oddio non vedo l'ora che passi! al rogo gli alberi di natale!"..... ma pppper piacere. Così l'altro giorno, in giro per addobbi natalizi, ho fatto un salto da Maison du Monde, e ho visto le loro meravigliose ispirazioni di mise en place!! AMORE PURO!

IMG_6913_edited.JPG

Coperte pelose come runner, tovaglioli con fili di lurex argentato, palline natalizie in vetro soffiato, candele e decori sparsi, bicchiari di cristallo e fili decorativi intorno al tavolo. Sicuramente per un pranzo con i parento non sarà proprio adatto, ma, per un tavolo di un candy bar o magari il tavolo degli sposi per un matrimonio invernale, io le trovo delle idee favolose.

IMG_6914_edited.JPG

IMG_6915.JPG
IMG_6916.JPG

Seui B.

  • Pinterest Clean Grigio
  • Instagram Clean Grey

FOLLOW ME:

IL PORTALE DI IDEE E REPORTAGE PER MATRIMONI NON CONVENZIONALI TUTTI ITALIANI.

bottom of page