UNA TAVOLA IMBANDITA
- sugarbrideblog
- 29 dic 2014
- Tempo di lettura: 2 min
Domani sarà l'ultimo giorno di questo 2014. Il 31 dicembre di solito per me non indica solo la fine dell'anno, ma, più che altro, indica una lista di buoni propositi. Il primo tra tutti ( un po' come sempre) è LA DIETA!!!! Sono state vacanze natalizie all'insegna delle abbuffate.. ma sempre con grande stile. Perchè il palato deve essere soddisfatto, ma anche la vista e qui arriva in soccorso la mia SUPERAMICA TITTI, che in queste cose è una "amatoriale professionista". Quest'anno a Natale ha superato se stessa e, per me, una tavolata come quella che ha allestito lei per il pranzo di Natale, è semplicemente D-I-V-I-N-A!!!

La sua è una dote innata. Ci mette amore e gusto, ricercando minuziosamente tovagliato e stoviglie adatte ad ogni occasione. Scegliendo accuratamente i colori e posiziondando ogni elemento al posto giusto, è riuscita ad allestire un tavolo imperiale meglio di come avrebbero potuto fare tanti veri professionisti.

Il bianco e l'argento come i colori della neve ( che quest'anno tarda ad arrivare), il verde degli aghi di pino e il rosso supernatalizio! Semplicemente perfetta come lei. Decori fatti a mano,pigne raccolte e selezionate personalmente da lei, runner e segnaposto. Non c'è nulla che stoni e non vedo l'ora di vedere come ci stupirà per la mise en place del suo primo matrimonio a tema mare, il prossimo maggio!!!



La chicca della tavolata?! Ovviamente le sue pigne/gufo. Interamente decorate dalle sue magiche mani con feltro,vecchi bottoni della nonna,passamanerie e pezzi di vecchie tende dimenticate negli armadi. IO LE ADORO!!!!!!!!! Me ne ha regalata una personalizzata apposta per me è la rinominata la "PIGN-UP" perchè io sono la sua pin-up preferita!! tantissimi cuori e complimenti per la migliore amica che si possa avere : Titti!!!


la mia adorata pign-up.
Seui.B
コメント