I BUONI PROPOSITI DELLA SPOSA 2015
- sugarbrideblog
- 6 gen 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Arriva l'Epifania e tutte le feste porta via. Già, ma porta anche tante buone intenzioni per tutti.
Il 31 Dicembre ero intenta a divertirmi con gli amici e con la mia dolce metà, a mangiare, bere, cantare e ballare nella mia casa in montagna. Non mi interessava pensare a come fosse stato quest'anno passato, nemmeno mi importava pensare all'anno futuro, ma volevo solo vivere serenamente il mio presente circondata dalle persone più importanti della mia vita ( mancava solo l'altra mia migliore amica Alice per problemi di lavoro e sarebbe stato il quadro completo).
Ma passata l'atmosfera di festa, sorto il sole del giorno dopo, si tirano un po' le somme. Il 2014 non è stato poi un così brutto anno. Anzi devo dire che per me è stato un anno pieno di belle emozioni e soprattutto c'è stata La Proposta di Matrimonio a New York!! La seconda metà dell'anno l'ho passata già proiettata in modalità Wedding Planner prenotando tutti i vari fornitori di cui avrei avuto bisogno, ma ora arriva il divertimento!!!
Una volta completata la lista dei fornitori arriva il momento di scendere nei dettagli dell'organizazione e finalizzare il tutto. Così i miei buoni propositi per questo 2015 sono in modalità "FUTURA SPOSA". Oltre a tutte le idee che finalmente potro realizzare come tutti gli adobbi, i centrotavola e la pista da ballo, arriva anche un pensiero fisso..... IO E L'ABITO DA SPOSA. Ecco quindi che la mia lista di buoni propositi si compila praticamente da sola:

1- Riuscire a tutti i costi ad andare in palestra tutte e tre le sere a settimane prestabilite. Se ci penso, la settimana ha ben 7 giorni...3 sere su 7 cosa vuoi che siano???
2- Non farsi prendere dal panico e dall'ansia.. Quando a lavoro sale la tensione fare un bel respiro profondo e pensare "ce la faremo anche senza le botte d'ansia! Tutto va bene...... va tutto bene....... tutto va bene.......". Così dovrà essere anche con tutti gli imprevisti nell'organizzazione del matrimonio. Ogni minimo imprevisto dovrà essere affrontato senza panico ma con razionalità e lucidità per cercare di risolverlo ( questo per me sarà il punto più difficile di tutti!!! )
3- Perdere quegli stramaledetti chili di troppo che mi fanno sentire una pallina rotolante; DEVO perderli assolutamente perchè devo arrivare a luglio in forma smagliante nel mio meraviglioso abito da sposa. Via i rotolini, via i cuscinetti, via le bracciotte! La Regina saluta muovendo appena la mano ma io voglio potermi sbracciare senza ciccetta dondolante sul braccio!!
4- di conseguenza... Evitare tutti i cibi e condimenti grassi. Imparare a MANGIARE SANO e BERE TANTISSIMO (acqua sia chiaro)!!!!! Iniziare una dieta depurativa ( che dopo queste vacanze natalizie all'insegna del cibo ne ho davvero bisogno!!!) e continuare a mantenersi in forma.
5- Portare a termine tutti e 4 i buoni propositi senza perderli per strada dopo un mese.
Vi farò sapere se riuscirò nell'intento ;)
Intanto, se doveste beccarmi così........ tagliatemi le mani!!!!!!

E i vostri buoni propositi quali sono?
Seui B.
Kommentare