top of page

IL MIO SOGNO ROCKABILLY/STREET... IL NOSTRO MONDO ROCKASTREET

Oggi voglio portarvi nel mio matrimonio dei sogni. Vi voglio mostrare come vorrei che fosse il giorno del mio matrimonio e tra qualche mese vediamo se sarò riuscita a realizzarlo al meglio!!

A rischio di sembrare ripetitiva, per me il matrimonio deve rispecchiare gli sposi e se chiedete alle mie migliori amiche di descrivermi vi diranno: "Una piccola pin up zuccherosa e accondiscentende!" ( Titti e Lali confermate? <3 ). Se lo chiedete a mia mamma vi dirà: "Una testona tutta tatuata che non fa mai quello che le si chiede e deve sempre andare controcorrente". La verità è che hanno ragione tutte e 3; infatti è vero che sono testona, tatuata e che devo sempre andare controcorrente, ma è altrettanto vero che io, nel mio mondo controcorrente risulto molto femminile e, adorando gli anni 50 e lo stile rockabilly, ai loro occhi sembro una piccola pin up sembre buona e gentile con tutti ( fin troppo certe volte!!!).

E lo sposo? D'estate se è al mare diventa un kitesurfer, se è in città uno skater, d'inverno è uno snowboarder ( passione che condividiamo e che mi prendo il vanto di avergli fatto conoscere ), tatuato anche lui e con uno stile molto street... vi basti sapere che per le strade di New York tutti i ragazzi di colore con uno stile pazzesco lo fermavano e gli chiedevano dove aveva preso la giacca o lo salutavano come fosse uno di loro!

Con due sposini così secondo voi potevamo fare un matrimonio normale???? ASSOLUTAMENTE NO!!

Così è nata l'idea del nostro matrimonio Rocka-Street ovvero un po' rockabilly e un po' street esattamente come noi.

2e0a6f67775377683c871d7d0ced04b2.jpg

Il mio sogno sarebbe quello di una bella location all'aperto in mezzo al verde con una bella cerimonia all'americana. Un arco pieno di fiori e la musica dal vivo che accompagna l'entrata della sposa. La sposa con una acconciatura tipica da pin up con boccoli e Victory roll come quelle che realizza una delle mie vintage hairstylist preferite : Diablo Rose.

d40d745ed943c93ade75151d95834a40.jpg

Lo sposo e i testimoni con le Vans, il nostro marchio di scarpe preferite nonchè le scarpe che lui mette di più in assoluto. Zero giacca e zero cravatta..piuttosto il papillon ;)

873a64ec924588527a52b411a54de366.jpg

Damigelle e Testimoni ovviamente vestiti a tema. Gli uomini simili allo sposo e le fanciulle? Beh ovviamente delle bellissime pin up,femminili e acconciate anche loro in stile anni 50 con qualcosa che mantenga la loro personalità,magari negli accessori.

0d5dfe9b1e7c00f201da76ab5c99915b_edited.jpg

Addobbi senza troppi fronzoli, tavoli non troppo imbanditi, unn photobooth che faccia sentire gli ospiti come all'interno di un Diner americano e una pista da ballo con musica rock'n roll.

a6695eafb36f72108ffff9ddff150dab.jpg

Ci sarebbero moltissime altre cose che vorrei, ma allo stesso tempo non voglio svelarvi troppi dettagli..altrimenti non ci sarebbe la sorpesa per il mio matrimonio ;)

81b745a63adf6882a74111f11613bf52-1.jpg
9d4fce9c7f52770d7d02d74264556635.jpg
31eb9fdddb23bd7be5df72dee715a6fa.jpg

Vi ho messo un po' di curiosità?? Bene bene..ora raccontatemi il vostro sogno <3

  • Pinterest Clean Grigio
  • Instagram Clean Grey

FOLLOW ME:

IL PORTALE DI IDEE E REPORTAGE PER MATRIMONI NON CONVENZIONALI TUTTI ITALIANI.

bottom of page