"UNA NOTTE DA LEONE-SSE"... O MEGLIO UN WEEKEND. UNO SPECIALE ADDIO AL NUBILATO.
- Seui B.
- 5 giu 2015
- Tempo di lettura: 4 min
Ci sono due tipi di spose: quelle che si organizzano l'addio al nubilato e quelle che lasciano fare alle amiche a sorpresa.
Ma ci sono anche 3 tipi di addii al nubilato:
- SPA/TERME TIME, più soft, adatto ad un gruppo di donne più grandicelle che risulterebbero decisamente pacchiane a girovagare per il centro e far baldoria. Meglio optare per una bella giornata di relax alle terme tra massaggi e bagni caldi e cetrioli sugli occhi e uscire con la sensazione di camminare sopra una nuvola;
- ZOCCOLTOUR, passatemi il termine, qui a Torino si vedono spesso MANDRIE di donne con l'ormone a-pppalla che scorazzano sotto i portici di Piazza Vittorio con in testa cerchietti pelosi che si illuminano, veli di tulle tutti scombinati e costringono la sposa ad indossare magliette con frasi trash "che manco un'epigrafe" e si divertono un mondo a ridicolizzare la povera mal capitata, nonchè loro stesse, zoccoleggiando con ogni essere umano di sesso opposto gli capiti a tiro. Probabilmente finiranno il loro tour in qualche discoteca ubriache e barcollando sui loro tacchi 20 con plateaux................ ma che vvvelodico a ffffare???!!!
- MINIVACANZA FUORIPORTA, un weekend in qualche città europea o in qualche isola mediterranea per 2/3 giorni di amicizia,divertimento e relax. Le mete più gettonate sono le capitali come Parigi,Berlino o Londra, oppure locatiltà famose per la "combo" mare e vita notturna come Barcellona, Ibiza o Mykonos. Si passano dei giorni senza pensieri, tra mille risate, insolazioni, camminate e chiacchere al femminile.

Io e le mie amiche siamo per il secondo tipo di sposa con il terzo stile di addio al nubilato, e oggi vi racconterò di un perfetto weekend come organizzatrice e amica della sposa.
La nostra sposina in questione si chiama Ilaria e qualche mese fa la sua damigella d'onore Titti ( nonchè la mia testimone ) si è messa all'opera per organizzarle un weekend indimenticabile con destinazione IBIZA.
Abbiamo iniziato ad organizzarci qualche mese prima per scegliere la data giusta e trovare i voli ad un prezzo decente, selezionato la località perfetta e scelto l'albergo giusto.
Il giorno della partenza andiamo a prelevare la sposa direttamente da lavoro e partiamo verso l'aereoporto di Milano Malpensa. SIamo riuscite a tenerle la meta segreta fino al momento della partenza sull'aereo quando l'ha annunciato l'hostess... merito nostro ma soprattutto della sposa che vive sulle nuvole!
Notare che il matrimonio sarà a tema mare con i colori bianco e tiffany e l'hotel che colori poteva avere se non bianco e tiffany?


Hotel Santos Ibiza Coast Club a Playa d'em Bossa è stato il TOP per la nostra vacanza. A 5 minuti dall'aereoporto e 5 minuti dalla città di Eivissa, carino pulito e sul mare, inoltre nell'aerea piscina tutto il giorno il Dj ha suonato musica chill out e passavano a servire cockatil freschi.
Sole,tuffi,bagni, risate e relax è stata la parola d'ordine della nostra prima giornata a Ibiza. Non ci siamo fatte mancare nulla: una cena a base di paella la prima sera perchè "sei in Spagna e vuoi non mangiare la paella???", una serata nella città di Eivissa la seconda sera con cena di tapas nella parte vecchia della città, un giro alla fortezza e proseguimento al Pacha, sempre perchè "sei a Ibiza e vuoi non andare al Pacha???". E così ci incamminiamo verso la discoteca più famosa e rinomata rendendoci conto di essere vestite praticamente in pigiama: magliette,leggins e sneakers e soprattutto ci rendiamo conto che è ancora molto presto per entrare al Pacha visto che lì la serata parte verso l'1. Sono solo 23 ma che facciamo? Andiamo lì lo stesso, arriviamo e FACCIAMO TENDENZA!!!!!!! Che ci frega a noi delle ragazze impacchettate in minivestitini sopra trampoli a spillo, noi siamo lì per divertirci insieme.

Se volete bere qualcosa lasciate perdere il bar del Pacha e fate rifornimento prima di entrare perchè lì dentro sono 15 euro a cocktail, 8 euro a chupito e 5 euro una bottiglietta d'acqua...... Perfetto decidiamo di morire disidratate fino a quando, distrutte dal sole della giornata e dalla folla della pista da ballo prendiamo, un taxi per tornare in albergo...... Il secondo giorno ci aspettano le spiagge selvagge di FORMENTERA!!!!!

Il traghetto parte comodamente da Playa d'em Bossa e in 50 minuti circa ci allontaniamo dalla caotica isola per entrare in un paradiso terrestre. Affittiamo una macchina e ci giriamo alcune delle spiagge più rinomate e ci sentiamo ai Caraibi. Mare cristallino, sole e vento fresco.... un vero paradiso!
La nostra giornata si volge al termine ed è ora di tornare all'albergo per poi andare in aereoporto.
Sono stati due giorni intensi e rilassanti allo stesso tempo, non ci siamo fatte mancare proprio nulla e ci siamo divertite un mondo. Per noi questo è il massimo per un addio al nubilato PERFETTO.
Ovviamente ha un costo, ma vi garantisco che ne vale la pena.. Piuttosto qualche sacrificio in più durante i mesi che lo precedono, ma vi garantisco che è meglio di ogni altra cosa! Per due giorni non esistevano preoccupazioni, orari, agende,tabelle di marcia o sveglie; per due giorni c'erano solo la sposa e le sue amiche che le vogliono un bene dell'anima!!!! Auguri sposina!!


































Seui B.
Commentaires