PRONTE PER UN NUOVO ANNO?
- Seui B.
- 7 set 2015
- Tempo di lettura: 3 min
Eccomi qui finalmente!! Dopo il mio matrimonio del quale presto saprete tutto, sono partita per il mio meraviglioso viaggio di nozze, e anche di lui vi parlerò in questi giorni. Non sapevo bene come iniziare il nuovo anno insieme. Sì perché per me settembre è sempre l’inizio di un nuovo anno ma questo settembre 2015 segna anche l’inizio di una nuova avventura! Quella della vita da sposata.

Non sapevo da dove iniziare a parlarvi del mio matrimonio ma poi ho pensato che ora molte voi sposine in fase organizzativa avrete ripreso o iniziato con i preparativi quindi niente poteva andar meglio di consigli da neo sposa! Se siete lettrici di questo blog è perché non siete le solite classiche spose, è perché siete più creative, vi piace osare o vi piacerebbe ma magari non ne avete il coraggio perciò io vi posso dire dal profondo del cuore LASCIATEVI ANDARE E NON VE NE PENTIRETE!
Quando raccontavo in giro a chi mi chiedeva come sarebbe stato il mio matrimonio, preferivo non svelare troppi dettagli per due semplici ragioni:
se sei un invitato non ti voglio rovinare la sorpresa;
se sei o non sei un invitato non voglio ricevere consigli o giudizi non richiesti perché il matrimonio è degli sposi e solo gli sposi possono decidere come farlo…..e fidatevi di loro!!!!!
Di me alcuni non si sono fidati soprattutto all’inizio, soprattutto mia madre che ogni volta che mi chiedeva questo e quello le prendevano gli attacchi di panico in seguito alle mie risposte… è arrivata addirittura a definirmi l’Antisposa, appellativo tra l’altro del quale vado orgogliosissima. Tanti sono quelli che non hanno creduto nel nostro progetto, tra fioriste, catering e atelier che alla frase “quei tatuaggi poi li copriamo vero?” mi sono sentita tremendamente dispiaciuta per la loro immensa ignoranza, per il loro essere retrogradi e ottusi… poverini! Ma c’è gente che pensa solo al profitto e di tutto il resto non gli frega granché.

Ma io non mi sono fatta intimidire e ho continuato per la mia strada e non potevo fare scelta migliore! Insieme a mio marito abbiamo cercato di creare il team perfetto con il quale lavorare per questo matrimonio; persone giovani creative e professionali che hanno saputo realizzare al meglio le nostre idee.
Nella nostra mente riuscivamo già a vedere tutti i dettagli insieme, avevamo un’immagine chiara e definita di come sarebbe venuto tutto ed è stato proprio come lo sognavamo.
Gli invitati sono stati fantastici e pieni di voglia di divertirsi. Hanno partecipato al tema con grande entusiasmo e tutti, ma davvero tutti, si sono divertiti! E mia madre? Ha dovuto ricredersi su ogni cosa!! Ha parlato del mio matrimonio ogni giorno per un mese ( in realtà sta continuando ancora ma a giorni alterni ) tutta esaltata e stracontenta.

Quindi se qualcuno vi farà storie perché non crederà nella vostra visione, voi non vi fermate e insistete. Proseguite con la vostra idea e cercate il meglio per voi e vedrete che anche i più scettici dovranno ricredersi!
Per ora vi regalo solo questo assaggio di foto che i nostri magnifici invitati hanno fatto con cellulari e macchine foto, ma non temete che presto arriveranno le foto ufficiali, intanto gustatevi i selfie e le foto di gruppo di amici parenti e staff!!!
Seui B.





















































Comments