LOTTA&GRIN. BORN TO BE WILD.
- Seui B.
- 19 nov 2015
- Tempo di lettura: 2 min
Quando la fotografa Alessia Gatta mi ha mostrato le foto di e nozze ho sentito una scossa di allegria e spensieratezza. Il matrimonio di Lotta&Grin, infatti, è stata una giornata piena di divertimento, danze a piedi nudi sul prato, musica dal vivo e tanti sorrisi.

“Abbiamo scelto di fare cose più semplici possibili e che piacessero prima di tutto a noi, il resto è venuto tutto un po’ da se’ con colpi di fortuna notevoli, come il trovare una villa così bella e che ci calzasse a pennello.”
Ma a quanto pare i nostri neosposini non sono proprio due personcine tranquille e basta vedere le foto della loro festa per capire subito che in realtà sono due scatenati. Lei sembra uno spirito libero che dagli anni 60 arriva qui per ballare a piedi nudi nel prato con il suo abito corto, lui è il re della festa!!! Guardare per credere.

Il loro spirito libero si vede anche dalla scelta dei dettagli. Per ogni tavolo un centrotavola di erbe aromatiche prese niente meno che da Viridea e messe a disposizione degli invitati a fine serata, così potete già immaginarvi il profumo di basilico nell’aria. Anche il bouquet di Lotta è composto da rose bianche, lavanda e rosmarino
“Stupendo! Ho trovato la foto su internet e la fiorista me l’ha riprodotto uguale”. Per gli uomini, invece, un rametto di rosmarino e lisanthium bianco come bottoniera, in linea con il bouquet.

“Per il mio abito avevo un’ idea piuttosto precisa in testa. Dopo un paio di giri, senza trovare nulla di entusiasmante per me, una delle mie testimoni ha tirato fuori "l'asso dalla manica": la Sartoria Melina Mannino a Milano. Ci siamo intese subito e, dopo un paio di chiacchierate su come fare e quali tessuti scegliere, abbiamo iniziato a confezionare l'abito con incursioni di Melina e amiche, su piccole aggiunte o modifiche in corso d'opera et voilà fatto!”.

Un brindisi per il taglio della torta gigante di frutta e poi SI BALLA!!!!!!
Una band di amici, nonché ottimi musicisti, i Kingalova “siamo 100% retrò” hanno fatto scatenare tutti da dopo il pranzo fino a tarda notte. Per l’aperitivo invece hanno suonato dal vivo i Nema Problema.

Ma non c’è altro modo per descrivervi l’atmosfera “funny wild” della festa se non quella di mostrarvela perciò, gustatevi la gallery e buon divertimento!!
Seui B.
Comments