top of page

DARK BRIDE. BLACK IS THE NEW WHITE

Ci stiamo avvicinando ad Halloween e in questi giorni viene sempre un po' fuori la mia vena più gotica, il mondo del dark mi attira sempre di più e mi lascio infatuare dagli abiti da sposa neri. Sicuramente una scelta inusuale, ma molte ragazze decidono di vestirsi in total black (o quasi) per il loro matrimonio e se qualcuna di voi è stuzzicata dall'idea, ecco a voi qualche spunto per stravolgere i canoni dei classici matrimoni.

Preparatevi a ricevere una marea di sguardi attoniti (e molto probabilmente anche critiche) ma, se avete scelto di indossare questo colore per il giorno del vostro matrimonio, vuol dire che non siete una sposa comune e sicuramente avete il carattere forte per tenere testa alle occhiate di disappunto di vostra madre in atelier e saprete stupire tutti nel vostro magnifico vestito color della notte.

Abito : Sweet Caroline Styles , from Etsy . Picture : etsy.com

Non sarà facile trovare vestiti total black negli atelier italiani, ma abbiate fiducia e cercate. Se poi proprio non riuscite a trovare nulla potete sempre affidarvi al mondo del web dove si può trovare tutto ciò di cui si ha bisogno.

Su etsy.com, per esempio, nel negozio MywonyBridal , si possono ordinare abiti da sposa su misura meravigliosi e a cifre ragionevoli e troverete anche abiti di colori più inusuali come questo meraviglioso abito con un mix di colori argento, grigio, bianco e nero.

Abito : MywonyBridal.com

Se invece volete dare solo un pizzico di pepe al vostro abito senza optare per il total dark,potete sempre scegliere di mixare il bianco e il nero. L'importante è sempre non esagerare con il pizzo, cercate piuttosto di tenerlo sempre nella parte alta del vestito per non cadere nell'effetto "cineseria", e non abbiate paura di abbondare con il tulle.... se il tulle bianco vi va sentire una principessa, quello nero vi rende delle regine.

Abito : elizabeth mackenzie bridal . Picture : stylemepretty.com

Picture : weddingforward.com

Picture : Pinterest

Seui B.

  • Pinterest Clean Grigio
  • Instagram Clean Grey

FOLLOW ME:

IL PORTALE DI IDEE E REPORTAGE PER MATRIMONI NON CONVENZIONALI TUTTI ITALIANI.

bottom of page